Haaland, il segreto nella dieta: è la stessa di Cristiano Ronaldo

Il Golden Boy ha adottato un regime alimentare che si ispira a quello del campione della Juve: niente alcol, niente discoteca e...

Haaland, il segreto nella dieta: è la stessa di Cristiano Ronaldo

Il mercato estivo deve ancora iniziare ma il nome più caldo è senz'altro quello di Erling Haaland: il vincitore dell'ultimo Golden Boy - 33 reti in 31 presenze in stagione - è già conteso tra i principali club europei. Ma qual è il suo segreto? Sembrerebbe che la "macchina da gol" norvegese abbia iniziato a ispirarsi a Cristiano Ronaldo fin dai tempi del Salisburgo, quando ha adottato uno stile di vita identico a quello del campione della Juve.

Haaland in Champions numeri da big
Guarda il video
Haaland in Champions numeri da big

Ronaldo e la dieta a base di pesce

Sembra che Haaland non beva mai e non frequenti nemmeno le discoteche, questo anche prima che i locali fossero chiusi a causa della pandemia. Non solo, osservando come Cristiano sia riuscito a mantenere una forma fisica perfetta anche dopo i trent'anni, ha deciso di adottare la sua stessa dieta, principalmente a base di pesce. E guardando ai numeri fatti registrare dal 20enne prodigio del Borussia Dortmund, sembra che tutti i suoi sforzi siano stati ampiamente ripagati.

Haaland come Ronaldo, che gol in rovesciata!
Guarda la gallery
Haaland come Ronaldo, che gol in rovesciata!

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...