Haaland, il segreto nella dieta: è la stessa di Cristiano Ronaldo

Il Golden Boy ha adottato un regime alimentare che si ispira a quello del campione della Juve: niente alcol, niente discoteca e...
Haaland, il segreto nella dieta: è la stessa di Cristiano Ronaldo

Il mercato estivo deve ancora iniziare ma il nome più caldo è senz'altro quello di Erling Haaland: il vincitore dell'ultimo Golden Boy - 33 reti in 31 presenze in stagione - è già conteso tra i principali club europei. Ma qual è il suo segreto? Sembrerebbe che la "macchina da gol" norvegese abbia iniziato a ispirarsi a Cristiano Ronaldo fin dai tempi del Salisburgo, quando ha adottato uno stile di vita identico a quello del campione della Juve.

Ronaldo e la dieta a base di pesce

Sembra che Haaland non beva mai e non frequenti nemmeno le discoteche, questo anche prima che i locali fossero chiusi a causa della pandemia. Non solo, osservando come Cristiano sia riuscito a mantenere una forma fisica perfetta anche dopo i trent'anni, ha deciso di adottare la sua stessa dieta, principalmente a base di pesce. E guardando ai numeri fatti registrare dal 20enne prodigio del Borussia Dortmund, sembra che tutti i suoi sforzi siano stati ampiamente ripagati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video