Juve, Pasqua al lavoro: riecco Dybala, Arthur e McKennie

I bianconeri si preparano per il recupero di mercoledì col Napoli: in gruppo anche i tre esclusi dal derby dopo la festa proibita e la multa dei carabinieri per violazione delle norme anti-Covid
Juve, Pasqua al lavoro: riecco Dybala, Arthur e McKennie

TORINO - Niente riposo a Pasqua per la Juventus. Dopo il 2-2 nel derby contro il Torino, i bianconeri di Pirlo si sono allenati alla Continassa nella mattinata e nel gruppo si sono rivisti anche Dybala, Arthur e McKennie, esclusi dai convocati per la stracittadina dopo la festa proibita e la multa dei carabinieri per aver violato le norme anti covid.

Aspettando il Napoli

 I tre dovrebbero dunque essere reintegrati a partire dal prossimo match, mentre sul sito ufficiale del club bianconero si legge che "la Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli. Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino".

Juve, le parole di Pirlo dopo il derby

Torino-Juve, le pagelle dei bianconeri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video