Juve, Demiral guarito dal Coronavirus: "Sono tornato"

Lo ha reso noto il club bianconero con un comunicato sul sito ufficiale
Juve, Demiral guarito dal Coronavirus: "Sono tornato"© Marco Canoniero

TORINO - Merih Demiral è guarito dal Covid. Lo ha annunciato la Juve con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club. Il difensore ha effettuato 2 tamponi con esito negativo e non è più sottoposto al regime di isolamento. Domani mattina si unirà al resto della squadra. La positività del turco era stata annunciata dalla società bianconera giovedì scorso, a distanza di cinque giorni è arrivata la sua negativizzazione. La Juve affronterà domani sera il Napoli nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A. Arrivano quindi buone notizie per Pirlo, che recupera almeno Demiral dopo le positività al Coronavirus di Bonucci e Bernardeschi.

Juve-Napoli, parla Pirlo

Ronaldo, cuore bianconero

Demiral, il comunicato della Juventus

"Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC" è il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus sulle condizioni di Demiral.

La felicità di Demiral: "Sono tornato"

"Sono tornato": attraverso Instagram, Demiral ha annunciato in inglese il suo ritorno in campo. Il difensore turco si è negativizzato e ora è pronto per essere nuovamente a disposizione di Pirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video