Dybala, Oriana Sabatini si annoia a Torino: "Non c'è nulla da fare"

La fidanzata della Joya spiega come la vita nella città piemontese sia "piuttosto noiosa". Ma nel tempo libero con Paulo...

Dybala, Oriana Sabatini si annoia a Torino: "Non c'è nulla da fare"© www.imagephotoagency.it

Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala, a Torino s'annoia. Sì, lo dice lei stessa a 'Gente', sito argentino che ha ripreso dichiarazioni del recente passato. La bella argentina si è confessata e ha rivelato la sua routine, a quanto pare tutt'altro che movimentata. Anzi "piuttosto noiosa. Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare", spiega la popstar, che in qualche modo deve però ingannare il tempo: "Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché anche lui vuole fare molte cose. Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera". E quando la voglia di mettersi in moto vince sul resto, sono diversi i passatempi preferiti di lady Dybala: "Prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’", ha concluso.

Oriana Sabatini show: la sexy danza di lady Dybala
Guarda il video
Oriana Sabatini show: la sexy danza di lady Dybala

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...