Juventus, gioca Buffon: «Pirlo ha parlato con Szczesny e hanno deciso così»

Ha sorpreso la scelta di Pirlo che ieri aveva annunciato che Szczesny sarebbe stato titolare «per riprendersi dopo una brutta prestazione nel derby». Ma Paratici ha spiegato: «Buffon doveva giocare il derby, ma la squalifica l'ha impedito. Così Pirlo ha parlato con Szczesy...»

Juventus, gioca Buffon: «Pirlo ha parlato con Szczesny e hanno deciso cos컩 Marco Canoniero

TORINO - A sorpresa Buffon. E Szczesny in panchina. L'avvicendamento in porta nella partita decisiva per la qualificazione in Champions League della Juventus è clamorosa perché ieri pomeriggio Andrea Pirlo aveva detto: «Confermo Szczesny titolare perché dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. È giusto che Szczesny faccia vedere il suo valore effettivo». Eppure il polacco è andato in panchina. 

Fabio Paratici spiega perchè gioca Buffon

Il perché lo spiega il ds juventino Fabio Paratici: «Avrebbe dovuto giocare Buffon contro il Torino, poi la squalifica ce lo ha impedito. Ieri il tecnico, dopo la conferenza, ha parlato con Szczesny per programmare le prossime partite e, di comune accordo, hanno deciso di operare questa scelta di tunover».

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...