Juve-Napoli, Danilo: "Sempre così per centrare la Champions"

L'esterno brasiliano al termine della vittoria con il Napoli: "Se avessimo giocato sempre così, potevamo lottare per il titolo"

Juve-Napoli, Danilo: "Sempre così per centrare la Champions"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "I primi ad essere tristi per i tanti punti persi siamo noi, ora dobbiamo solo pensare alla Champions League". Gioia per aver sconfitto il Napoli, mista ad amarezza per le tante occasioni perse. Ecco il pensiero di Danilo al termine di Juventus-Napoli. "Conoscevamo l’importanza di questa partita - ha dichiarato a Sky Sport - capita di soffrire, ma dobbiamo farlo insieme. Oggi lo abbiamo fatto e abbiamo vinto. Dobbiamo continuare su questa strada". L'esterno bianconero critica la mancanza di continuità evidenziata nel corso della stagione. "Oggi abbiamo giocato un grande calcio. Le grandi squadre sono costanti, noi non lo siamo stati quest’anno".

Ronaldo stacca Romario, Dybala torna e segna: Juve-Napoli 2-1!
Guarda la gallery
Ronaldo stacca Romario, Dybala torna e segna: Juve-Napoli 2-1!

La vittoria contro il Napoli permette alla Juventus di staccare i partenopei nella corsa ad un posto in Champions League. "Questa stagione facciamo fatica a fare tanti risultati di fila. Ma noi che abbiamo più esperienza dobbiamo prendere per mano la squadra e avere l’atteggiamento mostrato oggi. Abbiamo perso tanti punti con squadre alla nostra portata - continua Danilo -  se avessimo fatto bene come oggi, potevamo lottare per il vertice della classifica. Siamo i primi a esserne consapevoli e tristi. Ma ora dobbiamo lottare per la Champions League. Deve essere il nostro obiettivo".

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...