Da Dybala a Chiellini e Buffon: i commenti al 2-1 al Napoli

Subito dopo la vittoria contro gli azzurri è grande festa dei giocatori della Juve anche sui social network
Da Dybala a Chiellini e Buffon: i commenti al 2-1 al Napoli

La Juve ha vinto e convinto contro il Napoli. Oltre ai tre punti, importantissimi per la classifica, la nota positiva è il ritorno al gol di Dybala che nel secondo tempo, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo ha realizzato un meraviglioso gol (sfoglia la gallery: Dybala rientro con gol e dedica alla mamma). Subito dopo la fine della partita molti dei calciatori bianconeri hanno celebrato anche sui social network, con un post o una stories su Instagram, la vittoria contro il Napoli.

Il commento di Mc Kennie al post di Dybala

Uno dei primi a prendere il cellulare in mano per festeggiare sui social network è stato l'argentino Dybala. Grande protagonista della serata e autore del secondo gol della Juventus. Il numero 10 bianconero ha postato una sua foto e ha scritto: "Grande vittoria. Muy feliz". Tantissimi like dei tifosi e migliaia di commenti; uno dei primi a scrivere sotto al post di Dybala è stato l'americano Mc Kennie:"Grande grande Paulo!!!! Keep doing You Bro".

L'orgoglio dei veterani Buffon e Chiellini 

Anche Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini hanno postato sui social network subito dopo la fine del match vinto contro il Napoli (leggi: Juve-Napoli 2-1: Chiesa, Ronaldo e il ritorno di Dybala). Il portiere ha scritto: "Si può cadere. Ma non si può smettere di combattere" e ha ottenuto in pochi minuti più di 100.000 like; il difensore bianconero su Instagram ha celebrato la forza del gruppo: "È nelle difficoltà che la forza del gruppo deve emergere. Avanti così!!!". 

Ronaldo posta una foto con Chiesa:"Fino alla fine"

Anche il fenomeno portoghese è entusiasta della vittoria con il Napoli di Gattuso e ha condiviso con i suoi 275 milioni di follower su Instagram una foto mentre esulta dopo il suo gol con Federico Chiesa (autore dell'assist) e ha scritto: "Grandi ragazzi, 3 punti importantissimi ! Abbiamo bisogno di questo spirito até ao final! #finoallafine". E come ogni post di Ronaldo la foto riceve una pioggia di like in pochissimi minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video