Juve, testa al Genoa: scarico per chi ha giocato col Napoli

I bianconeri agli ordini di mister Pirlo hanno lavorato divisi in due gruppi: sessione defaticante per i protagonisti del match di ieri, possesso palla e partitella per gli altri
Juve, testa al Genoa: scarico per chi ha giocato col Napoli© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Dopo la vittoria per 2-1 contro il Napoli firmata Ronaldo e Dybala,  la Juve si è ritrovata questa mattina al Training Center per preparare al meglio il match di domenica contro il Genoa, che si giocherà alle ore 15.00 all'Allianz Stadium. Andrea Pirlo ha suddiviso la squadra in due gruppi, il primo coi giocatori scesi in campo ieri, il secondo con tutti gli altri. 

Juve, il futuro di Morata è ancora in bilico

Juve, la carica di Ronaldo sui social: "Fino alla fine"

La Juve in vista del Genoa: partitella e sessione defaticante

 Il tecnico bianconero vuole dare continuità alla prestazione vista contro il Napoli, preparando con pecularità la sfida di domenica contro il Genoa, valida per la trentesima giornata di campionato. Pirlo ha suddiviso la squadra in due gruppi di allenamento: scarico defaticante per chi ha giocato contro i partenopei, esercitazioni tattiche, possesso palla e partitella per il resto del gruppo. La prossima sessione di allenamento è prevista per domani mattina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video