Alice Campello pazza di Morata: “Vorrei altri due figli”

L’attaccante della Juve e la moglie ospiti a Verissimo: “È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol”
Alice Campello pazza di Morata: “Vorrei altri due figli”

Un amore a prima vista, proprio come succede nei film. Alvaro Morata e Alice Campello hanno raccontato a Verissimo l’inizio della loro relazione: “Per me è stato un colpo di fulmine - ha detto l’attaccante della Juve nella puntata che andrà in onda sabato 10 aprile - Lei all’inizio non mi calcolava, poi grazie ad alcuni amici in comune ci siamo incontrati e già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie. La proposta di matrimonio durante uno spettacolo di magia? Avevo in mente altre opzioni, ma alla fine ho scelto quella perché volevo fare una cosa diversa, volevo che se la ricordasse per tutta la vita. Alice è una donna speciale e anche se stavamo insieme da poco avevo capito che dovevo tenermela molto stretta”.

Morata: "Se faccio gol, penso subito a lei"

Morata non ha dubbi sul fatto che l’amore della famiglia sia fondamentale e si rifletta positivamente anche in campo. Ai microfoni del programma ha confidato: “Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c’è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol”.

Alice Campello: "Vorrei altri due figli"

Una relazione che ha vissuto anche momenti di difficoltà, come ricorda Alice che, nel 2018, era al fianco di Morata colpito da un infortunio: “L’ho vissuto in prima persona e non è stato facile. Siamo persone uguali alle altre, abbiamo i nostri problemi e soffriamo come tutti. Alvaro stava malissimo fisicamente e psicologicamente, io ero incinta e ho passato un periodo molto complicato, sia durante la gravidanza che dopo il parto. Ma, nonostante questo, mi è sempre stato accanto, era sempre lì con me. Se c’è l’amore si supera tutto”. La modella e imprenditrice, nonostante i tre figli, sogna di diventare nuovamente mamma: “Mi piacerebbe averne altri due, ma fra un po’ di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video