Ronaldo non ha gettato la maglia a terra: il retroscena

Il portoghese è sembrato nervoso dopo la vittoria contro il Genoa: nonostante questo ha voluto premiare un raccattapalle
Ronaldo non ha gettato la maglia a terra: il retroscena© ANSA

La Juve ha vinto in casa contro il Genoa senza troppe difficoltà: i gol di Kulusevski, Morata e McKennie hanno permesso ai bianconeri di acciuffare i tre punti. Proprio in occasione della rete segnata dallo spagnolo, Cristiano Ronaldo si è reso protagonista centrando il palo: sulla ribattuta è però Morata a trovare il gol. Un vero peccato per il portoghese, a caccia del centesimo gol con la maglia bianconera. Chissà se è stato proprio questo rimpianto a scatenare il nervosismo di CR7, che comunque ha voluto regalare la maglietta con un generoso gesto.

Cristiano Ronaldo e la maglia regalata dopo Juve-Genoa

A fine partita, Cristiano Ronaldo è sembrato molto nervoso: nonostante questo, non ha lanciato la maglietta a terra ma se l'è sfilata e l'ha regalata ad un raccattapalle. CR7 era probabilmente arrabbiato con se stesso, come ha sottolineato anche il tecnico Andrea Pirlo nel post partita, ma il gesto è comunque stato molto generoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video