Ronaldo ritrova il sorriso con Georgina: mattinata in palestra

Il campione della Juve archivia il nervosismo e mette a tacere ogni polemica: l'allenamento con la compagna è un toccasana anche per l'umore
Ronaldo ritrova il sorriso con Georgina: mattinata in palestra

La complicata domenica vissuta da Cristiano Ronaldo è stata definitivamente archiviata: è lo stesso campione portoghese a mettere a tacere ogni polemica con uno scatto social in cui si mostra di nuovo felice e sorridente. Tutto era nato al triplice fischio finale della gara contro il Genoa: l'attaccante della Juve non aveva trovato la via del gol e, forse per questo, aveva dato segnali di nervosismo. Tutto passato ormai: CR7 sembra essere tornato sereno come sempre.

Cristiano Ronaldo, torna il sereno

Su Instagram, Ronaldo ha pubblicato uno scatto in compagnia di Georgina Rodriguez. Per uno sportivo come lui, non c'è modo migliore di trascorrere la mattinata che allenandosi intensamente insieme alla sua dolce metà. "Work done", "Lavoro completato", scrive il 36enne portoghese nella didascalia alla foto social che lo mostra sorridente e pronto per affrontare nuove sfide: domenica lo attende la difficile trasferta di Bergamo ma sembra proprio che l'umore non potrebbe essere migliore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video