Dybala con la fascia da capitano: spunta l'indizio sui social

Il talento della Juve ha ritrovato il campo e la serenità: su Instagram un dettaglio fa ben sperare anche in ottica rinnovo

17 le reti segnate dai panchinari della Juventus in questa stagione: 12 gol in Serie A, 2 in Coppa Italia, 2 in Champions League e 2 nella Supercoppa italiana© Marco Canoniero

È tornato Paulo Dybala: l'argentino sembra essersi definitivamente lasciato i problemi alle spalle ed è pronto a riprendere la sua centralità anche in campo. Tornato a vestire la maglia della Juve nella vittoria contro il Napoli, gara in cui ha segnato anche un gol dopo soli 4', la Joya ha ritrovato il sorriso e la serenità. Su Instagram sono molte le foto e i video in cui l'attaccante bianconero si mostra felice ma anche concentrato e motivato. Un post in particolare non è sfuggito all'occhio attento dei tifosi.

Oriana Sabatini, sfida ai rigori con Dybala
Guarda il video
Oriana Sabatini, sfida ai rigori con Dybala

Juve e Dybala, dichiarazione d'amore?

Dybala ha cambiato la sua immagine del profilo. Dalla vecchia foto in cui compariva con la tuta bianconera addosso, la Joya ha scelto un'immagine a colori in cui indossa la maglia rosa della Juve e... la fascia da capitano al braccio. Quasi una dichiarazione d'amore e di responsabilità, la sua, che fa ben sperare anche nell'ottica del rinnovo del contratto. Dybala è tornato a vedere il mondo a colori e i tifosi bianconeri con lui.

Juve, i giocatori festeggiano sui social: "Bentornato Dybala"
Guarda la gallery
Juve, i giocatori festeggiano sui social: "Bentornato Dybala"

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...