Dybala piace agli sponsor. Dopo Ronaldo è il più cercato

L’argentino però deve riprendersi la Juve sul campo: lotta per un posto da titolare a Bergamo, dove comunque sarà utilizzato
Dybala© Alessandro Falzone/Agenzia Aldo Liverani sas

Ha tirato di più nello spot per il nuovo sponsor che nei venticinque minuti giocati contro il Genoa, ma il nuovo sponsor di Paulo Dybala è un fattore tutt’altro che marginale per capire il suo futuro. Perché se il numero dieci deve ancora riconquistarsi la Juventus sul campo, ma dà la dimostrazione che, nonostante una stagione travagliata, è ancora un volto appetibile per gli sponsor (oltre che per milioni di tifose e tifosi).

Dybala è amatissimo anche dai tifosi bianconeri

Lasciando perdere per un attimo Cristiano Ronaldo che, a livello di popolarità globale, vive in una galassia lontana lontana rispetto a qualsiasi altro calciatore, il volto con maggiore forza a livello di immagine resta proprio Dybala, il cui volto pubblico non è stato più di tanto scalfito dai mesi di assenza e da una stagione travagliata. E’ sempre amatissimo dai tifosi bianconeri (per quanto esistano e si facciano sentire, i critici non rappresentano ancora la maggioranza) e rimane nella top 10 della classifica dei “The World’s 50 Most Marketable Athletes list” redatta dalla Nielsen, ovvero la graduatoria che mette in fila gli atleti di qualunque sport per potenziale commerciale. Prima di lui ci sono Messi, Ronaldo, LeBronJames, Kohli (campione indiano di cricket), Bianca Andreescu (tennista canadese),Neymar,Nurmagomedov (russo campioni di arti marziali), Sharma (campione indiano di cricket) e Salah.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video