Mazzola: "Direttore generale della Juve? Se Agnelli chiama vado"

Le parole della bandiera della Grande Inter: "Da calciatore dissi di no ai bianconeri. Mio papà si sarebbe rivoltato nella tomba e così rifiutai"
Mazzola: "Direttore generale della Juve? Se Agnelli chiama vado"© LaPresse

Sandro Mazzola, bandiera della Grande Inter guidata da Helenio Herrera, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando di un suo possibile approdo in bianconero in caso di chiamata da parte di Andrea Agnelli: "Io a fare il direttore generale della Juve? Se mi chiamasse Agnelli ci andrei. Ricordo che Gianni mi chiamò dicendomi che andava a vedere di nascosto il Grande Torino di papà. Da calciatore però dissi di no alla Juve. Mia madre mi disse tuo papà si rivolta nella tomba non puoi andare lì e così rifiutai. Avevo la maglietta del Toro cucita sulla pelle e la mettevo sempre quando andavo a giocare all'oratorio". 

Mazzola su Napoli-Inter

Mazzola, successivamente, si è concentrato sul prossimo big match previsto dal calendario della Serie A, Napoli-Inter: "Secondo me sarà una gara molto lenta, soprattutto nel primo tempo. Ma la seconda frazione di gioco sarà davvero boom. Penso che entrambe le squadre si apriranno a caccia del risultato, tutte e due cercheranno la vittoria, ne sono sicuro. Gattuso sa entrare nella testa dei giocatori e mi piace molto come allenatore. Insigne adesso è più continuo, i compagni lo cercano perchè sanno che può fare cose importanti". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video