Juve, Pirlo al lavoro per l'Atalanta: Morata o Dybala?

Prosegue alla Continassa la preparazione alla grande partita di domenica pomeriggio a Bergamo: da capire chi sarà il partner di Cristiano Ronaldo

Juve, Pirlo al lavoro per l'Atalanta: Morata o Dybala?© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Andrea Pirlo e la sua Juventus proseguono la preparazione alla partita di domenica (ore 15) al Gewiss Stadium di Bergamo contro l'Atalanta, sfida cruciale per la lotta Champions League dove l'allenatore bianconero dovrà prendere decisioni importanti. In questi giorni alla Continassa si è lavorato molto sotto gli aspetti tattici, anche stamattina con anche una partitella finale. Tra i dubbi che Pirlo deve affrontare c'è quello del compagno di reparto di Cristiano Ronaldo dopo il rientro col botto di Paulo Dybala ma Alvaro Morata, ad oggi, rimarrebbe il favorito ad affiancare il portoghese. A centrocampo potrebbe tornare Juan Cuadradro ed assieme a lui, nei ruoli di terzini, Danilo ed Alex Sandro. Non dovrebbero essere toccati i ruoli di Federico Chiesa e Dejan Kulusevski.

Juventus, seduta tattica per la squadra in vista dell'Atalanta
Guarda il video
Juventus, seduta tattica per la squadra in vista dell'Atalanta

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...