Trezeguet, Zidane e la foto che fa sognare i tifosi della Juve

L'ex attaccante francese ha pubblicato un'immagine dei tempi di Torino in compagnia dell'attuale tecnico del Real Madrid: spunta anche il "like" di Bonucci

Trezeguet, Zidane e la foto che fa sognare i tifosi della Juve

L'ex bomber della Juventus, David Trezeguet, ha condiviso su Instagram una fotografia di se stesso in coppia con Zinedine Zidane in maglia bianconera. Questo è bastato per riportare alla mente dei tifosi i ricordi di quella squadra di campioni.

Il messaggio ai tifosi

"È sempre bello ricordare i vecchi tempi insieme al mio amico e leggenda Zidane alla Juventus. Che piacere", si legge nella didascalia al post social. Trezeguet è alla ricerca di un posto come ds, mentre di Zidane si era parlato di un possibile addio al Real Madrid già al termine di questa stagione. Intanto i tifosi bianconeri sognano di rivederli un giorno insieme sotto la bandiera della Juventus. E tra i "mi piace" di lusso, spunta anche quello di Leonardo Bonucci.

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...