Ronaldo e la rivelazione di Pepe sul suo futuro alla Juve

Il compagno di nazionale ha parlato dell'attaccante bianconero: "Le persone che lo criticano non conoscono lo sforzo che ci vuole per segnare più di 30 gol ogni anno"
Ronaldo e la rivelazione di Pepe sul suo futuro alla Juve

Compagni di nazionale portoghese ma anche amici di lunga data, Cristiano Ronaldo e Pepe sono molto uniti e si sentono spesso. Anche per questo l'ex Real Madrid parla spesso del campione della Juventus e non vede l'ora di tornare a giocare con lui. Secondo quanto riporta As, il difensore del Porto ha dichiarato che vorrebbe rivedere Ronaldo presto in Portogallo"Ma ad essere sincero, conoscendolo come lo conosco io, non so se sopporterebbe tutte quelle persone che parlano di calcio come succede nel nostro paese".

"Cristiano Ronaldo è felice a Torino"

Pepe ha commentato anche le voci sulla presunta partenza di Ronaldo, sottolineando che vuole solo vederlo contento e soddisfatto. "Penso che sia felice a Torino - ha detto - È il capocannoniere del campionato italiano, le persone che lo criticano non conoscono lo sforzo che ci vuole per segnare più di 30 gol ogni anno. Quello che fa è brutale. Spero che rimanga alla Juve almeno per un altro anno, dando gioia agli amanti dello sport e rappresentando il Portogallo come sa fare solo lui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video