Juve, infortunio Chiesa: le condizioni dell'attaccante

Esami al J-Medical dopo l'infortunio nella gara con l'Atalanta

Juve, infortunio Chiesa: le condizioni dell'attaccante

TORINO - Archiviata la dura sconfitta in casa dell'Atalanta la Juve è subito tornata al lavoro alla Continassa in vista del turno infrasettimanale di mercoledì, quando all'Allianz (ore 20.45) arriverà il Parma. Seduta mattutina agli ordini di Andrea Pirlo, con il tecnico bianconero che ha riservato un programma di scarico per chi è sceso in campo ieri contro i bergamaschi, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni sul possesso palla e partitella. Domani, martedì, i bianconeri replicheranno con un allenamento mattutino

Malinovskyi piega la Juve. Vince l'Atalanta, Chiesa ko
Guarda la gallery
Malinovskyi piega la Juve. Vince l'Atalanta, Chiesa ko

Elongazione alla coscia sinistra per Chiesa

Sul fronte dei singoli c'era apprensione per le condizioni di Federico Chiesa, uscito anzitempo dalla sfida all'Atalanta per un problema fisico. Gli esami a cui è stato sottoposto l'attaccante, se da una parte hanno escluso lesioni muscolari, dall'altra hanno evidenziato una "elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra" che verrà valutata nuovamente nei prossimi giorni.

TS League europei

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...