Juve, le condizioni di Ronaldo: "Continuiamo a combattere"

Il campione portoghese ha pubblicato uno scatto dopo l'allenamento e sui social scherza anche con Demiral, Ramsey e Frabotta
Juve, le condizioni di Ronaldo: "Continuiamo a combattere"

Nel corso dell'ultima partita contro l'Atalanta, vinta quasi allo scadere dagli uomini di Gasperini, la Juve ha sentito la mancanza di Cristiano Ronaldo. Il portoghese sembra però pronto per tornare in campo già mercoledì, nel turno infrasettimanale contro il Parma: solo un pit stop per il campione bianconero, che sui social si mostra carico come sempre. L'ultima foto pubblicata sui social da Demiral - ripresa poi anche da Cr7 - non sembra lasciare dubbi al riguardo.

Cristiano Ronaldo mostra i muscoli

"Lavoro finito", "Continuiamo a combattere", scrive Cristiano Ronaldo su Instagram come didascalia al suo ultimo post. Il campione della Juve si è fatto fotografare in compagnia di Frabotta, Ramsey e Demiral: proprio il difensore turco ha condiviso a sua volta lo scatto su Twitter, con una scritta eloquente. "Winning team", "squadra vincente". Nessun dubbio sulla forma fisica mostrata del quartetto dopo l'allenamento, con il portoghese che allontana ogni ombra mostrando i muscoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video