Dybala, sorpresa d'amore per Oriana: "I migliori auguri per te..."

È il 25esimo compleanno della bellissima cantante e il campione della Juve condivide sui social la dedica speciale che ha preparato per lei
Dybala, sorpresa d'amore per Oriana: "I migliori auguri per te..."

Un grande traguardo, per Oriana Sabatini, che ha raggiunto il quarto di secolo. La bellissima popstar argentina, compagna di Paulo Dybala, ha passato la giornata a ricondividere i pensieri speciali che amici e famigliari le hanno dedicato. Tra i più sentiti, c'è anche quello di Alice Campello, che ha pubblicato una foto delle due wags bianconere abbracciate. Ma nessuna dedica può essere più romantica di quella pensata per lei dal suo Paulo Dybala.

Oriana Sabatini e il post di Dybala

Il campione della Juve ha condiviso una foto in bianco e nero molto romantica ma con la didascalia si è superato. "In questo giorno tutti i migliori auguri sono per te - si legge sul suo profilo Instagram che tu possa essere sempre molto felice e che questi 25 anni ti portino la migliore energia del mondo! Buon compleanno amore mio!". Tra i "mi piace" collezionati dalla foto, anche quelli di Pinsoglio, Cuadrado, Demiral, PjanicFlorenzi e Papu Gomez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video