Madonna tifosa speciale: il figlio gioca nella Juve VIDEO

La superstar ha assistito all'intero match della Academy bianconera a Los Angeles, postando sui social un video diventato subito virale
Madonna tifosa speciale: il figlio gioca nella Juve VIDEO

"Finalmente vedo mio figlio giocare". Parole della superstar internazionale Madonna, che ha assistito ad una partita del suo amato David Banda Mwale Ciccone Ritchie, numero 16 (come gli anni che compie quest'anno) della Juventus Academy di Los Angeles. Il messaggio Instagram dell'artista, allegato ad un video, continua con un "Forza Juventus", il risultato della partita (2-1) e la frase "Dio è buono". Le immagini postate sui social ritraggono Madonna con occhialoni e cappello sugli spalti, ad assistere da tifosa numero uno alla prestazione di David, atteso poi all'uscita del campo per un tenero abbraccio post-partita.

David e la Juve, destini incrociati

Il figlio adottivo di Madonna, classe 2005, vuole imporsi a livello professionistico nel mondo del calcio. Coltiva questa passione da anni e già era stato vicino ai colori bianconeri. In quel caso fu proprio la madre a suggerirgli una destinazione diversa. Queste le parole della popstar a Vogue nel 2018: "La scelta era fra la Juventus Academy a Torino, il Barcellona, il Benfica o lo Sporting a Lisbona. Ci sono andata e ho cercato di immaginarmi come fosse abitare in queste città. Certo, Barcellona è una città fantastica, e anche Torino mi piace, ma non mi sembra adatta ai bambini. Va bene per gli intellettuali con tutti quei bellissimi musei e quei palazzi imponenti, ma non credo che i ragazzi si sarebbero divertiti. Devo pensare a tutti, non posso tenere conto soltanto di David. Così sono andata a Lisbona e nel complesso mi è sembrata la scelta migliore". Infatti è proprio in Portogallo che il giovane atleta ha militato, prima di trovare un compromesso buono anche per la mamma vip: la Juventus Academy di Los Angeles.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video