La Juve vince e lady Morata, Chiesa e De Ligt festeggiano così

Mentre gli uomini di Pirlo affrontavano il Parma, le wags bianconere supportavano insieme la squadra anche da lontano: la serata di Alice, Benedetta e AnneKee
La Juve vince e lady Morata, Chiesa e De Ligt festeggiano così

La complicata ma vittoriosa serata della Juve, che ha superato il Parma in rimonta per 3-1, ha avuto tre spettatrici di eccezione: Alice Campello, Benedetta QuagliAnneKee Molenaar. Le wags bianconere - rispettivamente moglie di Alvaro Morata e fidanzate di Federico Chiesa e Matthijs de Ligt - si sono date appuntamento per seguire i loro fidanzati insieme anche a distanza e sui social hanno condiviso qualche scatto della loro tranquilla serata casalinga. Mentre l'attaccante spagnolo e il difensore olandese si trovavano in campo - con il secondo che ha anche trovato il gol - Chiesa non è stato convocato dopo il problema fisico accusato con l'Atalanta. Ma il forfait dell'ex Fiorentina non avrà sicuramente rappresentato un impedimento per tifare comunque la Juve.

La serata di Alice Campello, Benedetta Quagli e AnneKee Molenaar

Morata, Chiesa e De Ligt passano spesso molti momenti insieme, dentro e fuori dal campo, tanto che anche le loro fidanzate sono diventate amiche molto unite. Su Instagram, le tre wags hanno condiviso qualche scatto della loro serata tra ragazze: "Serata bellissima", si legge nella didascalia di una storia. Piatto forte, una crostata al limone, ma soprattutto il gol di De Ligt e i tre punti portati a casa dagli uomini di Pirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video