Del Piero fa i complimenti ad Alex Sandro: "Io l'ultimo a..."

L'ex capitano della Juve ha dedicato un bellissimo omaggio al difensore bianconero, che contro il Parma ha segnato una doppietta
Del Piero fa i complimenti ad Alex Sandro: "Io l'ultimo a..."

L'ultima serata di Alex Sandro all'Allianz Stadium non poteva andare meglio di così. Il difensore della Juve ha rimesso in equilibrio la sfida contro il Parma con un gol da vero bomber, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Non pago, nella ripresa ha realizzato la sua prima doppietta con la maglia bianconera grazie ad un colpo di testa. Una partita da incorniciare per il 30enne brasiliano, che ha raccolto i complimenti di compagni, tifosi e non solo. Anche un fan d'eccezione come Alex Del Piero lo ha voluto omaggiare con un post speciale.

Alex Sandro, Del Piero e la doppietta con la Juve

"L'ultimo Alex a fare doppietta nella Juve prima di stasera", si legge nella storia ricondivisa da Del Piero su Instagram, in cui Pinturicchio è rappresentato nella sua celebre esultanza con la lingua. "Complimenti Alex Sandro", aggiunge poi l'ex capitano bianconero taggando il suo "omonimo". Alex Sandro deve aver molto apprezzato l'omaggio, tanto da ripubblicarlo nelle storie sul suo profilo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video