Lady Chiesa cuore Juve: è già amore con Torino VIDEO

L'attaccante e la fidanzata Benedetta Quagli si sono ambientati benissimo in città: lei frequenta già le altre wags e i tifosi vedono un lungo futuro bianconero
Lady Chiesa cuore Juve: è già amore con Torino VIDEO

Il trasferimento da Firenze a Torino è stato un vero successo sia per Federico Chiesa che per Benedetta Quagli. Se l'attaccante bianconero si è preso la Juve a tempo di record, anche la sua compagna si è adattata molto bene nell'ambiente e sui social pubblica spesso momenti rubati delle sue giornate in giro per la città sabauda. L'ultima storia su Instagram è una vera dichiarazione al capoluogo piemontese: "Torino sei bellissima". La fidanzata storica dell'ex Fiorentina sembra incantata dal fascino del lungo po: "La pace", scrive nella didascalia all'ultimo video che ha pubblicato sui social.

Benedetta Quagli e le wags della Juve

Benedetta Quagli ha stretto velocemente amicizia anche con le altre wags bianconere, in particolare con AnneKee Molenaar, fidanzata di De Ligt, e Alice Campello, moglie di Morata. Le tre tifose d'eccezione si vedono spesso, anche per seguire le partite della Juve. Un processo di adattamento molto veloce e felice per la linea verde dei giovani campioni, che fa sperare i tifosi di continuare a vedere a lungo Chiesa all'Allianz Stadium.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video