Nicolò Pirlo: "Bisogna avere coraggio di denunciare"

Il figlio del tecnico della Juve, sui social torna a parlare delle minacce ricevute: "Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine"

Nicolò Pirlo: "Bisogna avere coraggio di denunciare"

TORINO - Dopo aver denunciato le minacce di morte ricevute sui social, il figlio dell'allenatore della Juve Andrea Pirlo, Nicolò, è tornato sulla vicenda e sempre su Instagram ha scritto: "Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine e mi hanno mandato anche un semplice messaggio. Siete stati tantissimi, purtroppo non sono riuscito a leggerli tutti e a ringraziarvi uno per uno. L'intenzione del mio post non era quella di passare come vittima, bensì quella di sensibilizzare e far forza a tutte le persone che come me ricevono questo tipo di messaggi. Dobbiamo avere il coraggio e la forza di condannare determinate frasi perché non è proprio accettabile. Queste cose devono finire qua! Un saluto a tutti".

TS League europei

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...