Mirror: "Ronaldo e il presunto stupro, Mayorga chiede 65 milioni"

Come riporta il tabloid inglese, è questa la cifra richiesta dall'ex modella al portoghese per la presunta violenza sessuale del 2009
Mirror: "Ronaldo e il presunto stupro, Mayorga chiede 65 milioni"© www.imagephotoagency.it

LONDRA (INGHILTERRA) - Come riporta il tabloid inglese 'Mirror', l'ex modella Kathryn Mayorga, che sostiene di essere stata violentata da Cristiano Ronaldo nel 2009 in un hotel di Las Vegas, avrebbe chiesto un risarcimento da 65 milioni di euro, comprese le spese legali.

Ronaldo, carica sui social

Ronaldo, super villa per Georgina

Ronaldo-Mayorga, la ricostruzione dei fatti

Ronaldo non ha mai negato il rapporto sessuale con la ragazza ma ha sempre rigettato le accuse di violenza. Dal punto di vista penale, le autorità di Las Vegas avevano archiviato tutto. Attualmente, però, la Mayorga prosegue la sua battaglia contro l'attaccante della Juve nella causa civile, ancora in corso. L'ex modella dovrebbe dimostrare in tribunale di essere stata effettivamente stuprata, presentando davanti ai giudici nuove prove (quelle che non erano state rinvenute nel supplemento di indagine penale). Nel 2010, aveva accettato inzialmente di sottoscrivere un accordo da circa 300 mila euro per non portare il caso in tribunale ma poi, dopo tre anni, ha deciso di presentare una nuova denuncia presso le autorità di Las Vegas, sostenendo che quando aveva firmato quell'accordo era incapace di intendere e di volere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video