"Hai paura che Morata ti tradisca?": Alice Campello risponde così

La moglie dell'attaccante della Juve ha risposto alle domande dei tifosi, svelando qualche dettaglio davvero curioso sul loro amore
"Hai paura che Morata ti tradisca?": Alice Campello risponde così

Alvaro Morata e Alice Campello sono una delle coppie più belle della Serie A: bellissimi e innamoratissimi, non perdono occasione per giurarsi amore eterno. Anche sui social la coppia è molto attiva, tanto che la bella 26enne originaria di Mestre ha approfittato di una pausa per rispondere alle domande dei tifosi e parlare del suo amore con l'attaccante della Juve"Hai paura che Alvaro ti tradisca?", è la domanda di un utente. "Zero, è proprio una cosa impossibile  - risponde lei - È sempre con noi 24 ore su 24". Alice ha rivelato che il 28enne spagnolo ha condiviso la posizione del suo telefono con lei: "Mi ha detto: 'Così quando viaggio puoi sempre sapere dove sono'".

Lady Morata: "Convivenza? Dopo una settimana ero sempre a Torino"

"Questo dimostra che è una persona trasparente, poi sento l'amore: sento che è proprio innamorato perso di me - ha aggiunto - Non abbiamo segreti, ci conosciamo perfettamente. Io capisco quello che pensa anche senza che me lo dica. Abbiamo un rapporto troppo stretto e abbiamo vissuto cose troppo importanti per farci del male. Lui ha troppo rispetto nei miei confronti". Alice Campello dà qualche consiglio ai suoi fan: "Quello di cui bisogna avere paura è che non si stanchi mai, bisogna dare sempre un motivo all'altra persona per essere innamorata di noi. Questa è l'unica cosa su cui bisogna lavorare". "Dopo quanto siamo andati a convivere? - ha concluso Alice - Penso dopo una settimana... I miei pensavano andassi all'università ma in realtà ero sempre a Torino".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video