Ronaldo e Georgina, il gesto benefico: "Facciamo parte di questo sogno"

Il campione della Juve e la compagna scendono in campo al fianco dell'Associazione Sara Carreira: a disposizione borse studio per aiutare giovani artisti
Ronaldo e Georgina, il gesto benefico: "Facciamo parte di questo sogno"

Cristiano Ronaldo protagonista anche fuori dal campo. Il campione della Juventus, al fianco della sua bellissima Georgina, ha deciso di aiutare i più bisognosi, schierandosi al fianco dell'Associazione Sara Carreira. Il progetto, dedicato alla giovane promessa della musica portoghese scomparsa tragicamente lo scorso dicembre a soli 21 anni, si propone di aiutare giovani artisti con poche possibilità economiche a realizzare i propri sogni attraverso delle borse di studio.

Il gesto di Cristiano Ronaldo

"Facciamo parte di questo sogno", ha scritto CR7 nel breve video postato su Instagram, che lo ritrae orgoglioso di poter prender parte di un progetto importante come questo. Nel video, il campione e la fidanzata Georgina, disegnano un cuore con le mani, dimostrando il loro grande supporto a tutti i ragazzi che, con il loro aiuto, avranno a disposizione delle borse di studio con le quali potranno realizzare i propri sogni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video