Juve, ora Pirlo aspetta Chiesa: Milan nel mirino

L’attaccante bianconero sta seguendo una tabella personalizzata: ieri si è allenato a parte come Morata, Demiral e Frabotta
Chiesa© Marco Canoniero

TORINO - Giusto il tempo per godersi il successo di Udine. Una giornata per tirare il fiato, ricaricare le batterie e mettere energia positiva nel serbatoio: la stagione della Juventus entra nel vivo adesso. Le ultime quattro fatiche in campionato e la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta tengono tutti sull’attenti. Così, dopo il lunedì di riposo concesso ai giocatori di ritorno dalla Dacia Arena, il gruppo è tornato ieri alla Continassa. Seduta pomeridiana costituita da una fase atletica e dalla consueta partitella finale: il nuovo appuntamento sul terreno di gioco è fissato per questa mattina. La doppietta di Cristiano Ronaldo nel finale della sfida contro l’Udinese è servita per riconsegnare un bel sorriso a tutta la comitiva.

Arthur, la situazione

Il tricolore per il quale la Juventus adesso è costretta a lottare è la Champions League: obiettivo di fondamentale importanza, con lo snodo cruciale della gara contro il Milan di domenica sera che racconterà una buona parte di questo finale thrilling. Andrea Pirlo, in vista del match contro i rossoneri, tiene d’occhio le condizioni di due giocatori in particolare: Arthur e Federico Chiesa (che ieri si è allenato individualmente al pari di Demiral, Morata e Frabotta). Entrambi col Diavolo nel mirino. Anche perché, oggi come oggi, sono pochi i calcoli da fare in prospettiva: i tre punti contro la squadra di Pioli sono indispensabili. E serve l'aiuto di tutti, mai come adesso.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video