Cristiano Ronaldo esulta con Fagioli e Cuadrado: "Winning team"

Tra i protagonisti della partitella odierna della Juve anche De Ligt, Kulusevski, Bernardeschi, Bentancur, Dragusin e Vrioni
Cristiano Ronaldo esulta con Fagioli e Cuadrado: "Winning team"

TORINO - Cristiano Ronaldo, Fagioli, Cuadrado, Bentancur, Kulusevski, De Ligt, Bernardeschi, Dragusin e Vrioni. Non sarà questa la "formazione" (o parte di essa) che scenderà in campo domenica 9 maggio all'Allianz Stadium contro il Milan, nel delicatissimo scontro diretto in chiave qualificazione alla prossima Champions League, ma è la squadra vincitrice della consueta partitella di fine allenamento della Juventus. I protagonisti, e in particolare il fuoriclasse portoghese e il giovane regista prodotto del vivaio, hanno dato voce alla propria soddisfazione sui propri canali social.

Cristiano Ronaldo e Fagioli esultano su Instagram

"The normal ssssiiiimmmm. Winning team", scrive Cristiano Ronaldo su Instagram, ricevendo in pochi attimi numerosi like e commenti, tra cui quello di Pirlo jr. La medesima foto, con l'analoga dicitura inglese di "squadra vittoriosa", è stata pubblicata anche da Nicolò Fagioli, con Vrioni che scrive "Siiiiii", allegando l'emoticon di un pallone e quella di un braccio che mostra i muscoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video