Juve, Marchisio sui nove scudetti: "Lottiamo per non rinunciarci più"

Il Principino sui social ricorda l'avventura del club bianconero: "Nessuno di noi poteva immaginare quello che sarebbe successo"
Juve, Marchisio sui nove scudetti: "Lottiamo per non rinunciarci più"

Con alcuni scatti e un post pubblicato su Instagram, Claudio Marchisio ha colpito nell'anima i tifosi della Juventus. Il Principino, ancora molto legato al club bianconero, ha ricordato la grande impresa della Juventus, quella di vincere 9 scudetti di fila. Un modo per caricare l'ambiente in vista delle ultime partite di campionato. Tre foto, tra cui una con Alex Del Piero, e poche frasi che hanno scatenato la reazione dei supporter bianconeri: "Nessuno di noi poteva immaginare quello che sarebbe successo dopo quel 6 maggio di 9 anni fa. Ma ora che lo sappiamo, dobbiamo lottare per non rinunciarci più."

I tifosi della Juve a Marchisio: "Ci manchi"

Il post pubblicato dal Principino è stato molto apprezzato dai sostenitori della Juve e in poco tempo le foto hanno fatto il pieno di like e reazioni. "Rialziamoci e riapriamo un altro ciclo ancora più vincente", "Sempre e per sempre fino alla fine", "Manchi Principino eh...! Nostalgia canaglia!", sono solo alcuni dei commenti  che i tifosi bianconeri hanno lasciato sotto il post di Marchisio.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video