Juve-Milan, duello Ibra-Ronaldo vale la Champions: ecco le quote

Nel big match dello Stadium si sfideranno due attaccanti che hanno fatto del gol la loro ragione di vita. Scopri le proposte dei betting analyst
Juve-Milan, duello Ibra-Ronaldo vale la Champions: ecco le quote

TORINO - La sfida tra Juventus-Milan, big match della 35a giornata di Serie A potrebbe decidere una stagione intera con le due squadre che si giocano un posto in Champions e sono attualmente appaiate in classifica a quota 69 punti. Sarà anche la sfida tra due attaccanti che hanno fatto del gol la loro ragione di vita come Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic. Un duello che promette di infiammare l'Allianz Stadium soprattutto sulla sponda juventina con il portoghese ormai lanciato verso il titolo di capocannoniere della Serie A e a una sola rete da quota 100 gol in maglia bianconera. Un traguardo che secondo i betting analyst di Stanleybet.it CR7 ha ampie possibilità di tagliare proprio contro il Milan; un suo gol, infatti, si trova in quota a 1,75 mentre una rete del suo avversario, quel Zlatan Ibrahimovic che non segna dallo scorso 21 marzo contro la Fiorentina, vale 2,20 volte la posta.

Le quote su doppietta e assist di Ronaldo e Ibrahimovic

Anche i bookmaker, quindi, vedono nei due fuoriclasse i giocatori con la maggiore possibilità di andare in rete: ma se per Cristiano Ronaldo anche la doppietta non sembra impossibile, in quota a 4, meno probabile sembra sia Ibrahimovic a centrarla tanto che l'eventualità si trova a 7. I due, in ogni caso, avranno sulle spalle tutto il peso dell'attacco: non solo bomber ma anche assist-man all'occorrenza tanto che per Stanleybet un passaggio vincente da parte di uno dei due vale 6 volte la posta per entrambi. Juventus-Milan è pronta ad accendersi e con essa i suoi protagonisti annunciati, Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video