Cristiano Ronaldo si prepara per Juve-Milan: "Destro o sinistro?"

Il fuoriclasse bianconero è pronto per il big match e pubblica due foto su Instagram che lo immortalano mentre scalda entrambi i piedi
Cristiano Ronaldo si prepara per Juve-Milan: "Destro o sinistro?"

TORINO - Il ritorno al gol, arrivato con la decisiva doppietta che ha permesso alla Juventus di rimontare l'Udinese nel finale e restare aggrappata al treno Champions, ha rinvigorito - qualora ce ne fosse bisogno - le ambizioni di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, a poco più di 48 ore dalla delicatissima sfida con il Milan, in programma all'Allianz Stadium domenica 9 maggio alle 20.45, ha caricato se stesso e tutto l'ambiente bianconero con due foto pubblicate su Instagram. 

Cristiano Ronaldo carica la Juve su Instagram

"Piede destro o sinistro?", la didascalia scritta da Cristiano Ronaldo accanto alle due foto, che lo immortalano proprio mentre calcia in porta prima con un piede poi con l'altro. A corredo, gli hashtag "Work done" (cioè, lavoro fatto) e "Forza Juve". Come di consueto, il post ha immediatamente ricevuto migliaia di consensi. Tra i tanti like spiccano quelli di Bonucci, De Ligt, Arthur, Demiral, Pinsoglio e Fagioli, tra i commenti quelli del cinque volte campione del mondo di football freestyle Andrew Henderson e dell'ex compagno ai tempi dello Sporting Lisbona (ed uno dei suoi più cari amici) Miguel Paixao.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video