Barzagli compie 40 anni: la Juve lo festeggia sui social

La società bianconera ha augurato buon compleanno al suo ex difensore. I tifosi: “Grazie per tutto quello che hai dato per la maglia”
Barzagli compie 40 anni: la Juve lo festeggia sui social

Cifra tonda. Festa grande nel mondo Juve per i 40 anni di Andrea Barzagli, autentico leader difensivo della squadra bianconera dal 2011 al 2019. Ricchissimo il palmares: a Torino ha vinto otto scudetti, quattro Supercoppe e altrettante Coppe Italia. La società gli ha dedicato un post sui social, subito preso d’assalto da tantissimi tifosi: “Il più silenzioso, ma il più forte della BBC”, “Immenso Andreone, grazie per tutto quello che hai dato per la maglia”, “Auguri roccia”, “Giocatore strepitoso”.

Barzagli e il mondo Juve

L’ex difensore, per un breve periodo nello staff di Maurizio Sarri, ha recentemente rilasciato un’intervista parlando dell’importanza di giocare per i bianconeri: “Anche senza Delneri mi sarei trasferito alla Juve, non potevo dire di no a questa squadra. Allegri? È una persona molto simpatica e solare. Nel rispetto dei ruoli, c’era un rapporto di complicità e di grande ironia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video