Juve, Paratici: "Donnarumma bravo. Futuro? Concentrati su obiettivi"

Le parole del dirigente dei bianconeri prima della sfida contro il Milan: "Il mio contratto è stato in scadenza tante volte, non è mai stato un problema"
Juve, Paratici: "Donnarumma bravo. Futuro? Concentrati su obiettivi"© Marco Canoniero

TORINO - "Dieci anni sono molto lunghi, un’eternità nel calcio. Oggi la partita ha un valore di classifica, ma mancano tre partite. Non si chiuderà qui il discorso Champions, ma è un match importante" ha dichiarato Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di Serie A tra Juve e Milan. Il dirigente bianconero ha aggiunto: "Elkann? Ci fa sempre piacere averlo con noi. Conosciamo tutti il suo peso specifico, non solo per la Juventus ma per il mondo Italia".

Le parole di Paratici su Donnarumma e futuro

"Donnarumma? Le voci di mercato, non solo nel suo caso, sono sulla bocca di tutti. Per voi il mercato dura tutto l’anno. Le abbiamo vissute normalmente, ci sono per tutti i giocatori. È un bravo giocatore del Milan, ma noi siamo concentrati su Juve-Milan che è una partita importante" ha spiegato Paratici. Poi, sulla scelta dell'allenatore: "Alla Juventus le decisioni vengono prese collegialmente da me, Agnelli, Nedved, Cherubini, prima c’era Marotta. Discutiamo insieme e usciamo dalla stanza con una decisione sposata da tutti". Infine, sul futuro: "Siamo tutti molto concentrati sul risultato da raggiungere. Chiediamo ai nostri giocatori di concentrarci su quello e anche noi. Il mio contratto è stato in scadenza tante volte e non è mai stato un problema e non lo sarà. Parleremo a tempo debito, ora siamo concentrati sul nostro obiettivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video