La Juve dimentica il Milan e sfida il Sassuolo: "Subito in campo"

I bianconeri si sono ritrovati al JTC dopo il pesante ko con i rossoneri: "Possesso palla e partitella. Scarico per chi ha giocato ieri"
Primo allenamento© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Bianconeri subito in campo questa mattina per preparare il prossimo match di campionato. Mercoledì, infatti, si giocherà il turno infrasettimanale e la Juventus sarà impegnata nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per mercoledì 12 maggio alle ore 20.45". All'indomani del pesante ko subito all'Allianz Stadium dal Milan e ribadita - almeno fino al termine del campionato - la fiducia ad Andrea Pirlo, in una nota apparsa sul proprio sito ufficiale il club bianconero fornisce dettagli sull'allenamento svolto oggi al JTC.

Sassuolo-Juve, ecco quando parlerà Pirlo in conferenza

"Seduta odierna, dunque, che si è focalizzata su possesso palla e partita finale. Scarico, invece, per i giocatori impegnati ieri sera. Domani sarà già giorno di vigilia e alle ore 12.00 Mister Andrea Pirlo risponderà in conferenza stampa alle domande dei giornalisti collegati e invitati da remoto. A seguire il gruppo si ritroverà al Training Center per una nuova sessione di allenamento prima della partenza per Reggio Emilia", conclude la nota della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video