Agente Buffon sul futuro: "Ecco dove lo vedo..."

Silvano Martina: "Sa di non poter avere pretese di giocare tutte le partite ma può ritagliarsi un ruolo e portare in dote tutta la sua esperienza"

Buffon© ANSA

NAPOLI - "In futuro, credo che Gigi non lo vedo allenatore di club ma di Nazionale. Non escludo che esca dal calcio. Oggi è concentrato sulle ultime partite e sulla finale di Coppa Italia". Lo ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli Silvano Martina, procuratore di Gigi Buffon. "In futuro - incalza - sa di non poter avere pretese di giocare tutte le partite ma può ritagliarsi un ruolo e portare in dote tutta la sua esperienza". "La storia di Gigi è sotto gli occhi di tutti" aggiunge Martina, che sull'ipotesi Spalletti al Napoli invece dice: "Fossi il presidente, lo prenderei subito. Chi lo ingaggerà, farà un affare". Su Allegri in azzurro: "Parliamo di allenatori vincenti che hanno fatto la storia del nostro calcio".

Calciomercato Juve, se Buffon lascia ha cinque opzioni
Guarda la gallery
Calciomercato Juve, se Buffon lascia ha cinque opzioni

Buffon, annuncio clamoroso: "Lascio la Juve"
Guarda il video
Buffon, annuncio clamoroso: "Lascio la Juve"

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...