Berbatov: "Senza Champions, Ronaldo verso il Manchester United"

L'ex attaccante della nazionale bulgara, compagno di squadra di CR7 nei Red Devils, parla del possibile addio alla Juventus
Berbatov: "Senza Champions, Ronaldo verso il Manchester United"© ANSA

Ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo ai tempi del Manchester United, l'ex attaccante della nazionale bulgara Dimitar Berbatov dice la sua sul futuro dell'asso portoghese: "La Juventus è in difficoltà e potrebbe non qualificarsi in Champions - le parole di Berbatov a Betfair - ho letto che Cristiano Ronaldo può andarsene. Se ciò accadrà, penso che il Manchester United sarebbe interessato al tuo ritorno. Ha 36 anni, ma è in forma, quindi non vedo un problema per lui tornare allo United".

Ronaldo, c'è anche lo Sporting Lisbona

Berbatov crede che CR7 voglia un nuovo progetto: "Penso che cercherà una nuova sfida, come è successo al Manchester United, nel Real Madrid e con la Juventus. Potrebbe voler andare in un nuovo club per mettersi alla prova o tornare allo United per una stagione o due". Non è da escludere, inoltre, un ritorno in Portogallo per Ronaldo: "Lo Sporting è appena diventato campione - conclude Berbatov - questa è un'altra possibilità per lui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video