Lo Spartak Mosca chiama Cristiano Ronaldo per giocare in Champions

L'account ufficiale del club russo ha lanciato una provocazione su Twitter che ha fatto subito molto scalpore, tra i tifosi della Juve e non solo
Lo Spartak Mosca chiama Cristiano Ronaldo per giocare in Champions© www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo va via, Cristiano Ronaldo resta a Torino: sul web è già partito il tormentone sul futuro del campione portoghese, che con la Juventus ha ancora un anno di contratto. Tra i molti utenti che si interrogano sugli scenari possibili, si è inserito anche lo Spartak Mosca. Su Twitter, il profilo ufficiale della società russa è molto attivo tanto da scatenare spesso dibattiti tra i suoi followers. Ma con l'ultimo tweet ha davvero "fatto il botto", suscitando grande scalpore tra i tifosi della Juve e non solo.

Ronaldo, la provocazione dello Spartak Mosca su Twitter

Dopo che Dolores, la mamma di Ronaldo, ha parlato del futuro del figlio, in molti sono intervenuti sull'argomento. Ha detto la sua anche lo Spartak Mosca, che su Twitter ha scatenato la fantasia dei suoi fan. "Ciao Cristiano", scrive il club russo taggando CR7 e ricondividendo un tweet riguardo la sua possibile partenza da Torino in caso di mancata qualificazione in Champions. Una provocazione semi-seria sul futuro del portoghese: in fin dei conti, lo Spartak ha chiuso il campionato al secondo posto e disputerà i preliminari della massima competizione europea. E chi non sarebbe felice di accogliere un cinque volte Pallone d'Oro in squadra?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video