Juve, la nuova maglia è un trionfo a tinte bianconere

I tifosi della Vecchia Signora hanno apprezzato la divisa per la stagione 2021-2022 e sui social in coro hanno commentato: "Finalmente"
Juve, la nuova maglia è un trionfo a tinte bianconere

La Juventus ha ufficializzato la nuova maglia "Home" che i bianconeri indosseranno nella stagione 2021-2022. La nuova divisa esordirà per la prima volta nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta e poi verrà indossata anche nell'ultima gara di campionato contro il Bologna. Il video e le foto pubblicate sul sito e sui canali social dal club bianconero hanno fatto subito il pieno di like e commenti.

Nuova maglia Juve, la reazione dei tifosi

Sui social c'è stato un vero e proprio plebiscito per la nuova divisa della Juventus. "Finalmente è tornata la nostra maglia", è il commento più gettonato. I tifosi hanno apprezzato molto il ritorno delle strisce iconiche : "Finalmente si torna all'originale. Stupenda è dire poco", "Non mi piaceva nelle proiezioni ma ho cambiato idea. Bella, bella". La maglia ha raccolto davvero molti consensi positivi, anche se c'è qualcuno che nonostante l'abbia apprezzata parecchio è triste per la mancanza dello scudetto: "Mi piace un sacco, peccato non ci sia lo scudetto". Le reazioni a favore però superano di gran lunga quelle a sfavore, la nuova maglia ha conquistato davvero tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video