Ilaria D'Amico sul futuro di Buffon: "Io sceglierei l'estero"

La compagna del portiere bianconero: "Non pongo mai veti. Capisco che per un italiano la Serie A ha un fascino maggiore"
Ilaria D'Amico sul futuro di Buffon: "Io sceglierei l'estero"

TORINO - "Il futuro di Buffon? Io non pongo veti. Io amo molto le esperienze all'estero, Gigi era molto felice di fare un'esperienza di vita nuova. Se dovessi votare io sceglierei estero.". Sono le parole di Ilaria D'Amico, compagna del portiere della Juventus, a Rai Radio 1 nella trasmissione "Un giorno da pecora". Buffon ha già annunciato che a fine stagione lascerà il club bianconero ma il suo futuro è ancora incerto, come affermato dall'ex presentatrice sportiva: "Gigi è un bagaglio impegnativo per giocare in Italia ma allo stesso tempo capisco che per un italiano la Serie A ha un fascino maggiore.". 

"Roma? Non dobbiamo neanche cercare casa"

Tra le possibilità per il futuro di Buffon c'è anche la nuova Roma di Mourinho, su questa possibilità la compagna ha affermato: "Roma è la mia città quindi lì, eventualmente, non dobbiamo cercare casa.". Infine domanda su Juventus-Inter per l'ex conduttrice, in particolar modo sulla direzione arbitrale: "Quel giorno l'arbitro non era in forma su una serie di decisioni, che hanno penalizzato un po' la Juve e un po' l'Inter. Ci sono stati almeno 4 episodi su cui avrei da ridire. Comunque per me no, su Cuadrado non era rigore.".

Mourinho tenta Buffon: futuro alla Roma ?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video