Pirlo festeggia 42 anni. La Juve: “Il regalo più bello stasera”

Il tecnico dei bianconeri festeggia il compleanno nel giorno della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. I messaggi di auguri sui social
Pirlo festeggia 42 anni. La Juve: “Il regalo più bello stasera”© Getty Images for Lega Serie A

TORINO - Nel giorno dell'undicesimo anniversario della presidenza Andrea Agnelli, ma soprattutto della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, l'allenatore dalla Juve Andrea Pirlo avrà un motivo in più per farsi un regalo. Proprio oggi, infatti, il tecnico bianconero compie 42 anni. Una ricorrenza che proverà a celebrare stasera con il secondo trofeo della sua carriera in panchina dopo la Supercoppa italiana. Intanto comincia a collezionare i messaggi di auguri sui social.

La Juve omaggia Pirlo

Ovviamente non potevano mancare quelli della Juve: "Non poteva esserci compleanno più speciale di quello di oggi per Andrea Pirlo. Il nostro Mister compie infatti 42 anni durante una delle trasferte più importanti della stagione: in questo momento è infatti col gruppo a Reggio Emilia, dove questa sera la Juventus è attesa dalla Finale di Coppa Italia. Non c’è quindi tempo di festeggiare adesso, perché la concentrazione del giorno gara entra nelle sue ore più importanti. E allora l’augurio è che il regalo più bello, per Pirlo, e per tutti i tifosi, arrivi questa sera dal campo. Buon compleanno, Mister!".

Gli auguri della Nazionale

Anche la Nazionale ha voluto omaggiare l'ex centrocampista Campione del Mondo nel 2006: "Buon compleanno ad Andrea Pirlo! 116 presenze e 13 gol in Nazionale. Il Maestro compie 42 anni. Campione del Mondo 2006, Campione d'Europa U21 2000, Bronzo Olimpiadi 2004, Hall of Fame del Calcio Italiano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video