Juve, Icardi e le zebre: spunta l'indizio social e i tifosi si scatenano

L'attaccante del Psg, impegnato in un safari in Africa con la moglie Wanda Nara, riaccende le voci di mercato che lo vorrebbero tornare in Italia alla corte di Allegri
Juve, Icardi e le zebre: spunta l'indizio social e i tifosi si scatenano

Fresco vincitore della Coppa di Francia con il suo Psg, Mauro Icardi si sta rilassando in vacanza con la moglie Wanda Nara. Proprio dal safari in Africa, l'attaccante argentino ha riacceso le voci di mercato che riguardano il suo futuro. In particolare, il suo ritorno in Italia. Non è un mistero che Allegri apprezzi molto l'ex Inter, tanto che il suo sarebbe uno dei nomi per il possibile attacco bianconero del futuro. Ma che ne pensa il diretto interessato?

Icardi e le zebre, messaggio alla Juve?

Tra una merenda nella savana e un safari, Icardi ha avuto tempo di pubblicare alcuni post su Instagram che molti hanno letto come un messaggio alla Vecchia Signora. Il bomber argentino è stato immortalato dalla moglie con il telefono in mano, intento a scattare foto proprio a un branco di zebre, animale simbolo per eccellenza della Juventus. I tifosi si sono scatenati nei commenti: "Che fai, vieni alla Juve", o ancora, "Zebra juventina". Che si tratti di una semplice coincidenza oppure il 28enne di Rosario sta lanciando un preciso messaggio alla dirigenza bianconera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video