Juve, Dani Alves e Pogba: riscoppia la polemica sul mancato rigore

Il tweet di un tifoso bianconero sull'episodio avvenuto nella finale di Champions a Berlino ha scatenato la reazione del brasiliano
Juve, Dani Alves e Pogba: riscoppia la polemica sul mancato rigore

Sono passati sei anni, ma la finale di Champions League contro il Barcellona non è stata dimenticata dai tifosi della Juventus. Al di là del risultato ciò che i tifosi bianconeri ricordano con rammarico è un episodio: il contatto in area tra Dani Alves e Pogba. Al minuto 67, con il risultato sull'1-1, l'arbitro Cakir ha scelto di non fischiare il calcio di rigore a favore della squadra di Allegri, scatenando le proteste dei giocatori in campo e dei tifosi presenti sugli spalti. Ancora oggi molti dei sostenitori della Juve sostengono che se l'arbitro avesse concesso il penalty, il risultato finale sarebbe cambiato. E proprio a tal proposito, un tifoso bianconero ha scelto di condividere il suo pensiero sul proprio profilo twitter, scatenando la reazione di Dani Alves.

Dani Alves, la risposta a un tifoso della Juve

"6 Anni:era rigore per la Juventus, Dani Alves prima colpisce con il ginocchio sinistro la coscia destra di Paul Pogba e lo fa cadere con il braccio destro.. Scaturì poi il 2-1 del Barça. Che sia chiaro, abbiamo fatto degli errori,ma la fortuna non ci ha mai sorriso! #Juve", questo il messaggio, con tanto di foto, postato dal tifoso bianconero, che ha ricevuto tantissimi commenti da altri juventini che concordano con la sua analisi. A sorpresa è arrivata anche la risposta di Dani Alves che ha ritwittato scrivendo: "No, mi sta cadendo addosso". Il difensore brasiliano ritiene giusta la decisione dell'arbitro perché secondo lui il fallo è stato commesso da Pogba e non viceversa.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...