Pogba e Marchisio, il commento che fa sognare i tifosi della Juve

Botta e risposta sui social tra il Principino e l'ex centrocampista bianconero

Pogba e Marchisio, il commento che fa sognare i tifosi della Juve

Molti tifosi della Juventus sognano un ritorno di Paul Pogba a Torino. I bianconeri, guidati nuovamente da Allegri stanno sondando vari nomi per il centrocampo, tra cui quello del francese. Attualmente Pogba è un giocatore del Manchester United e per ora è concentrato sull'Europeo che inizierà tra qualche giorno. A far sognare i tifosi della Juve ci ha pensato un bianconero DOC, Claudio Marchisio, che ha stuzzicato il centrocampista francese sui social.

Calciomercato Juve, obiettivi a centrocampo da De Paul a Pogba
Guarda la gallery
Calciomercato Juve, obiettivi a centrocampo da De Paul a Pogba

Marchisio chiama Pogba: "Torna a Torino"

Un post pubblicato da Pogba ha scatenato il Principino. Il francese, sul suo profilo Instagram, ha presentato un campo speciale realizzato a casa sua in collaborazione con l'Adidas. Il commento di Marchisio non si è fatto attendere: "Ne serve uno anche a Torino. Su su torna, su su torna" -  ha scritto l'ex numero 8, aggiungendo i colori bianconeri e un occhiolino. A sorpresa è arrivata anche la risposta di Pogba: "Ok Principe prossima destinazione Torino (occhiolino annesso) ha replicato il Polpo. Il siparietto ha fatto sognare i tifosi bianconeri che hanno mostrato il loro apprezzamento con like e commenti. Il mercato è ancora lungo, chissà se le strade di Pogba e della Juventus si incroceranno nuovamente.

Juve, Dani Alves e Pogba: riscoppia la polemica sul mancato rigore

TS League europei

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...