Mundo Deportivo: "Depay, la Juve offre più soldi del Barcellona"

Dalla Spagna sono sicuri: il club bianconero, che da mesi corteggia l'olandese, ha migliorato sensibilmente la sua offerta per portare a Torino il talento olandese

Mundo Deportivo: "Depay, la Juve offre più soldi del Barcellona"© Getty Images

Sembrava a un passo dal Barcellona, ma i giochi sono ancora aperti per Memphis Depay. L'attaccante olandese, tra i convocati del ct de Boer per Euro 2020, è da mesi nel mirino della Juve, che ora sembra essersi inserita nella trattativa per strapparlo al Lione, con cui ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Secondo Mundo Deportivo, l'interruzione dell'operazione avvenuta in questi giorni è dovuta proprio all'interesse del club bianconero per il 27enne talento olandese.

Juve su Depay, superata l'offerta del Barcellona

In linea con quanto accaduto nella trattativa Wijnaldum-Psg, la Juventus avrebbe migliorato l'offerta economica del Barcellona: tre milioni in più all'anno. Per rispondere, i blaugrana avrebbero offerto al giocatore un anno in più di contratto: 3 fissi e uno opzionale. 

Dal 2014 al 2021: l'evoluzione della Juve di Allegri
Guarda la gallery
Dal 2014 al 2021: l'evoluzione della Juve di Allegri

TS League europei

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...