Ronaldo, futuro incerto: così il mercato della Juve è bloccato

All’Europeo ha infranto nuovi primati col Portogallo, i bianconeri aspettano che decida con quale maglia giocherà la prossima stagione

Ronaldo (Portogallo)© EPA

TORINO - Ogni volta che scende in campo, segna e sgretola primati. Bisogna però ancora capire, una volta che i riflettori degli Europei si spegneranno, con quale maglia giocherà la prossima stagione, pronto a infrangere nuovi traguardi. A 36 anni Cristiano Ronaldo non intende mollare lo scettro nè passare il testimone e la vetrina del suo quinto Europeo è un’opportunità ghiotta: nessuna china nelle sue prestazioni, anzi trascina il Portogallo agli ottavi a suon di gol e di record frantumati. L’ultimo l’aveva messo nel mirino da tempo e con la doppietta rifilata alla Francia è riuscito a raggiungere le 109 reti in Nazionale eguagliando l’iraniano Ali Daei. Un primato festeggiato in campo con i compagni e sugli spalti della Puskas Arena di Budapest dalla sua famiglia, la compagna Georgina, il figlio maggiore Ronaldo jr e gli amici più intimi arrivati in Ungheria con l’aereo privato del giocatore. «Non sono io a inseguire i record, sono loro che inseguono me» ama ripetere CR7. Domenica, quando il Portogallo sfiderà il Belgio negli ottavi, ha buone probabilità di staccare Ali Daei e diventare il miglior bomber assoluto in Nazionale.

La Juve di Allegri oggi: ecco come giocherebbe
Guarda la gallery
La Juve di Allegri oggi: ecco come giocherebbe

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...