Higuain show: Dybala mask dopo il gol. E la Joya esulta così

Il numero 10 della Juve si trova in Florida e insieme a Pastore e Kean sono andati allo stadio a vedere la partita dell'Inter Miami
Higuain show: Dybala mask dopo il gol. E la Joya esulta così

Paulo Dybala sta trascorrendo le sue vacanze a Miami, insieme alla sua fidanzata Oriana. In attesa della nuova stagione, il numero 10 della Juventus sta eseguendo alcuni allenamenti personalizzati con il team "The Foot Doctor Sports" perché vuole tornare in forma ed essere subito a disposizione di mister Allegri. In Florida ci sono anche l'ex bianconero Moise Kean e il giallorosso Pastore, che qualche giorno fa ha festeggiato il compleanno.

Dybala, che tifo per Higuain e Matuidi

Paulo Dybala ha approfittato delle sue vacanze per andare allo stadio a fare il tifo per i suoi due ex compagni, Higuain e Matuidi. La Joya, insieme a Kean e Pastore, ha assistito alla partita tra l'Inter Miami e Orlando City. La squadra di Beckham è passata in vantaggio proprio grazie a uno splendida rete del Pipita che ha fatto scatenare Dybala. Il numeor 10 della Juve ha esultato sugli spalti, ma anche sui social dove ha postato il video del gol scrivendo: "Golazooo Pipoooon"Higuain, dopo il gol ha esultato con la "Dybala Mask", dedicando il gol proprio l'ex compagno bianconero presente in tribuna. Una grande amicizia, quella tra i due attaccanti argentini, che continua nonostante la lontananza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video