Cuore Juve: il messaggio di Allegri, Morata e Pinsoglio per il ragazzo in coma

La storia del bel gesto dei campioni bianconeri che hanno risposto all'appello di Rosa Martino, madre di Daniel, un ragazzo ricoverato in terapia intensiva a causa di un incidente
Cuore Juve: il messaggio di Allegri, Morata e Pinsoglio per il ragazzo in coma

La Juventus e i suoi campioni protagonisti di un bellissimo gesto. Come riportato da "Il Quotidiano del Sud", i bianconeri hanno raccolto l'appello di Rosa Martino, la mamma di Daniel, un ragazzo di sedici anni, ricoverato in terapia intensiva all'Ospedale di Cosenza a seguito di un incidente in motorino. La madre del ragazzo, grandissimo tifoso della Juventus, ha pubblicato un annuncio in cui chiedeva aiuto proprio ai campioni della Vecchia Signora per provare a svegliare il figlio dal coma.

La lettera di Rosa Martino, mamma di Daniel

“Sono la mamma disperata del ragazzo di 16 anni che è stato investito mercoledì 30 giugno a Spezzano della Sila – le parole della donna – mi rivolgo a voi per una richiesta d’aiuto! Mio figlio versa in gravissime condizioni per un trauma cranico severo nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cosenza, i medici non si pronunciano più di tanto. Noi genitorile stiamo provando tutte, gli parliamo e speriamo in un miracolo, non possiamo fare altro. Molte persone ci hanno detto che i pazienti in coma ci ascoltano, sentono le voci, allora io ho pensato che un messaggio di un giocatore della Juve che possa incitarlo a combattere forse e dico forse potrebbe essere uno stimolo in più. Daniel adora alla follia Ronaldo però mi rendo conto che è quasi irraggiungibile! Non lo so, magari qualcuno potrebbe aiutarci!!! Ci serve un miracolo. Un messaggio positivo per Daniel”.

La Juve ha risposto con un videomessaggio

La Juventus ha risposto all'appello straziante di mamma Rosa e ha inviato un videomessaggio da far sentire a Daniel. Allegri, Morata e Pinsoglio hanno incitato il ragazzo: "Vincerai questa partita. Ti Aspettiamo a Torino", ha detto l'allenatore bianconero. "Non mollare, ti mando un forte abbraccio", le parole dell'attaccante. "Tieni duro, siamo tutti con te", prosegue Pinsoglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video