Bernardeschi fa gol: dopo l'Europeo si sposa con Veronica Ciardi

Nozze con l'ex concorrente del Grande Fratello per l'esterno della Juve a meno di due giorni dal trionfo sull'Inghilterra
Bernardeschi fa gol: dopo l'Europeo si sposa con Veronica Ciardi

CARRARA - Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono sposati nel Duomo di Carrara. L'esterno bianconero, dopo il successo ad Euro 2020, è convolato a nozze con la compagna, che proprio oggi ha compiuto 36 anni. La coppia, accompagnata dalla figlia di due anni, ha poi festeggiato nello stabilimento balneare Il Principe della Fossa Maestra, che Bernardeschi ha recentemente acquistato.

Bernardeschi arriva in chiesa, la Ciardi va via

Le nozze hanno avuto però un gustoso e sorprendente preambolo. Bernardeschi si è presentato in chiesa con quaranta minuti di ritardo, in abito grigio chiaro e gli ormai consueti capelli corti e platinati. Ma al suo arrivo non ha trovato la futura moglie, nonostante fosse già arrivata in chiesa da diversi minuti. Veronica Ciardi se ne era già andata: la tradizione vuole che sia lo sposo ad attendere la sposa. Ecco perchè la Ciardi si è allontanata dall'altare per poi tornare solo dopo l'arrivo del calciatore juventino. La cerimonia si è poi conclusa normalmente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video